B

BLEND | BORDER | BEYOND

Una infinita lista di ingredienti immateriali, dosati sapientemente dall’improvvisazione e dall’esperienza sono il mix che compone la ricetta segreta di questo marchio che sta proprio sul confine di ogni cosa, in quell’attimo libero da ogni appartenenza, un margine sottile per precipitare altrove, oltre.


O

OBSESSION | ORDER

Le chiamano creazioni ma Monolilith, Icara, Barracuda, Mantide sono creature. Venute al mondo come in una fiaba epica, dall’inseguimento di un’idea, dalla ricerca della perfezione, da un’ossessione che si rinnova in dubbi incertezze tormenti e manie, fino all’attimo perfetto nel quale finalmente tutto va a segno e ogni gesto ritrova il suo ordine.


N

NATURE | NEVER | NONCONFORMISM

Seguire la propria natura è conoscere l’andamento di ogni superficie, assecondarne la forma fino alla decisone di un taglio a vivo, di una cucitura che avvolge senza interruzioni. Tra le mani non solo la gratificazione di un sapiente pezzo unico ma l’appartenenza di un oggetto dal carattere calmo, morbido, sciolto e flessibile. Non un accessorio, piuttosto un atto di dressage attento e perspicace, in una perfetta intesa con il proprio cavaliere.


O

OPTIMUM | OUTSIDER

È un brand indisciplinato, che non ha etichette, definizioni, costrizioni. Unico comandamento, la ricerca del meglio. Ha bellezza e ha ambizione, fino a farsi scultura. La accarezzi e la vuoi, mentre ti attraversa la necessità di un gesto di coraggio. Non viene dal lusso, dalla tendenza, dalla moda. Il suo stile è determinato dal suo ritmo, tenuto da dettagli inaspettati.


M

MEMORY | MOVEMENT

Piccoli esercizi di modernità, capaci di raccontare quel che non esiste più, un gesto contemporaneo che viene da lontano, dal passato, dalla storia, dalla sapiente esperienza italiana. Per mantenere questa identità, la nostra forza, bisogna inventare sempre nuovi classici, con una visione ogni volta diversa del futuro. La memoria è movimento.


E

ESSENTIAL | EMOTION

Il nostro archivio è la memoria, il nostro showroom è l’antro del mago, la nostra location è arancia meccanica e l’espositore è un rapace artiglio. Il nostro social sono i tuoi occhi e il nostro ufficio stampa sono le tue emozioni (Emotions). Venute al mondo per il tuo piacere sono sorte dal caos sapendolo contenere in forme minime e pulite. Cuciture che non mentono, cerniere che non si nascondono. Qui importa solo il vero. Una rivoluzione deve essere sincera, ogni dettaglio è essenziale.


A

ART | ALCHEMY

Il piccolo riassunto di ogni arte, quel linguaggio intimo e misterioso che comanda la sua traduzione. Arte della noia, del black humor, dell’alchimia, del gioco, dell’anarchia. Arte (Art) che passa da un disegno e poi inquieta elabora, sbaglia, ricerca, applica, sperimenta e riprova per diventare questo, e niente altro. E poi c’è tutto il resto, che non è dato di sapere ancora